D’Auria rappresenta Napoli.
Siamo a San Gregorio Armeno, strada conosciuta in tutto il mondo per la presenza di botteghe dell’arte presepiale e della produzione di corni portafortuna, ed è proprio qui che nasce D’Auria, un’idea nata nel 2011 da Marco D’Auria e sua moglie Antonella.
Marco e Antonella sono il connubio perfetto per la produzione dei loro prodotti. A soli 10 mt dall’attività, Marco, nel suo laboratorio, considerato un vero e proprio rifugio, dà vita alle sue creazioni, frutto di tanta fantasia e amore per la propria terra. Antonella, a soli pochi passi da lui, in via San Gregorio Armeno 2, è lì ad attendervi per accogliervi nella piena calorosità ed effettua la vestitura a tutte le opere che lo richiedono, rispettando le tecniche del canone 700’ napoletano. D’Auria rappresenta Napoli, Napoli è rappresentato da D’Auria.
Chi sceglie d’auria sceglie qualità
Non rinuncia mai alla cura dei dettagli e alle origini della tradizione partenopea, pur dando vita con nuove forme e colori ai simboli della scaramanzia napoletana.
D’Auria, ci insegna che l’artigianato non è mai ripetitivo, ed è proprio questo il suo punto di forza. Ogni simbolo scaramantico, ogni opera prodotta, è tutto frutto della sua creatività. Potrai affidarti a loro per la realizzazione di:
- Corni portafortuna
- Bomboniere
- Gadget aziendali
- Statuette di personaggi famosi
- Arti presepiali
- Personalizzazioni